Contatti:

.........................................................Studio Dentistico Dr. Alberto Bozzolan

.......................................Statale Goitese, 356...................................Piazza della Resistenza, 3
.......................................46044 Goito,................................................46047 Porto Mantovano,
.......................................(MN)..............................................................(MN)
.......................................Tel. 0376.604401........................................Tel. 0376.391099

PRESENTAZIONE DEL NOSTRO STUDIO ODONTOIATRICO

L'attività di questo Studio Dentistico si basa sulla professionalità, multidisciplinarietà e cordialità dell'intero team odontoiatrico. I medici e il personale che esercitano la loro professione all'interno della struttura, seguono un costante aggiornamento professionale, testimoniato dai numerosi corsi frequentati sia in Italia che all'estero.
All'interno dello Studio Dentistico sono presenti attrezzature tecnologicamente avanzate per offrire, oltre ai migliori risultati clinici ed estetici per il paziente, il massimo comfort e la riduzione del tempo di ogni singola seduta operativa. Lo Studio è inoltre attrezzato ed organizzato per l'esecuzione di interventi complessi di implantologia e chirurgia, secondo le tecniche chirurgiche più avanzate ed innovative. Siamo in grado di offrire un servizio esclusivo che prevede la collaborazione di un medico anestesista a fianco del dentista chirurgo, al fine di ridurre le ansie e le paure del paziente e rendere più dolce il periodo post-operatorio.
.
(la nostra sala sterilizzazione)
.
Lo Studio Dentistico è stato impostato per attuare le più affidabili tecniche di decontaminazione e sterilizzazione, al fine di eliminare il rischio di contrarre malattie infettive. Potrà infatti verificare personalmente le numerose precauzioni attuate, fra le quali un uso estensivo di "materiali monouso", usati una sola volta e poi eliminati. Tutto lo strumentario e il materiale che si deve riutilizzare viene invece sterilizzato chimicamente (con liquidi a freddo), deterso con ultrasuoni, infine sigillato singolarmente all'interno di buste che vengono sterilizzate in autoclavi a vapore. L'acqua che circola nell'impianto idrico delle poltrone è trattata con un sistema igienizzante e additivata con un prodotto disinfettante. I rifiuti organici e non organici vengono trattati secondo le rigide norme sullo smaltimento dei rifiuti speciali e tossico-nocivi previsti dalla legge, prima separandoli, e poi consegnandoli ad una ditta specializzata.
Gli apparecchi radiografici sono sottoposti a controllo annuale da parte di esperti qualificati che ne verificano la rispondenza alle normative europee. Inoltre, su periodi campione (a scadenza prefissata), viene attivata una procedura di misurazione dosimetrica per escludere la possibilità di dispersioni radioattive anche minime.
Iscritto all'ordine degli odontoiatri al N. 170 dal 07.01.1994

Dichiaro sotto la mia responsabilità che il messaggio informativo è diramato nel rispetto degli artt. 55-56-57 del codice di deontologia medica.